HOME | TORNEI
Senza nome 1
30/06/2017

Angelo Santini nuovo coach dell'Alfa Omega

L'Alfa Omega è felice di annunciare di aver raggiunto un accordo di collaborazione con coach Angelo Santini, che allenerà in qualità di capo allenatore la serie C Gold e l’U16Ecc. Coach Santini ha maturato una notevole esperienza sia in ambito di squadre senior, che in quello di settore giovanile nei sedici anni di esperienza alla Stella Azzurra.


Queste le prime dichiarazioni di coach Santini da allenatore dell’Alfa Omega: ”Dopo 16 anni alla Stella Azzurra sono contento di iniziare una nuova avventura con una delle realtà romane che da sempre ritengo di maggior livello cestistico ed umano. Ringrazio la società che mi ha contattato e mi ha supportato in questa difficile decisione. Spero di ripagarli con il mio entusiasmo e la mia voglia di lavorare sodo sul campo.”

Nell’accogliere con entusiasmo Angelo nella nostra squadra - commenta Daniele Tardiolo - non possiamo esimerci dal ringraziare coach Andrea Sardo per il lavoro svolto quest’anno: Andrea purtroppo per motivi personali non potrà continuare a tempo pieno con noi, anche se collaborerà attivamente con la nostra società. Dopo la rinuncia di Andrea, ci siamo messi alla ricerca con il presidente Di Pietro di un allenatore che potesse occuparsi non solo della prima squadra, ma che rinforzasse anche lo staff del nostro settore giovanile, ed Angelo Santini risponde esattamente a queste caratteristiche. Conosco Angelo da tanto tempo, e con lui vogliamo proseguire nella valorizzazione del nostro vivaio, coinvolgendo ancora più giovani se possibile per la prima squadra.”

Ufficio Stampa Alfa Omega