HOME | TORNEI
Senza nome 1
18/08/2017

UNDER 16 ECCELLENZA: LUIGI AMODIO INSIEME ALL’ALFA OMEGA

Luigi Amodio, guardia classe 2002, nelle ultime due stagioni a San Michele Maddaloni (titolo regionale nel 2016), proveniente dal CBTA Torre Annunziata, vestirà la maglia dell’Alfa Omega nella stagione 2017/18. Luigi andrà a rinforzare il nostro gruppo storico 2002, che tante soddisfazioni ha regalato in casa Alfa, non essendo mai sceso sotto il terzo posto nel Lazio in questi tre anni di campionati ai massimi livelli, culminati con l’Interzona raggiunta nel maggio scorso.
Per Amodio non è una novità assoluta la maglia gialloblù, avendo già partecipato con la squadra ostiense al Memorial Zanatta nel dicembre 2015, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento del sesto posto finale.
“Luigi è un giocatore molto utile a qualsiasi squadra –commenta il suo nuovo coach Angelo Santini- perché è un ragazzo intelligente, che non mangia palloni, ma allo stesso tempo con la giusta faccia tosta nei momenti decisivi. La sua capacità di giocare senza la palla, e di difendere sugli avversari più forti, lo rende un giocatore molto versatile che sono sicuro avrà la possibilità di migliorarsi molto nel nostro contesto, aiutandoci a raggiungere i risultati prefissati”.
Continua dunque la oramai “storica” sinergia tra il CBTA Torre Annunziata di Luca Michel la Rocca e l’Alfa Omega che raggiungono il terzo anno di collaborazione, con l’augurio che questa porti ai risultati sperati per entrambe le società.
Benvenuto Luigi!!