HOME | TORNEI
Senza nome 1
31/08/2017

LESDI E MINNA CONFERMATI ALL'ALFA OMEGA
Grande soddisfazione in casa Alfa, per il proseguimento della permanenza di Gabriele Lesdi e Danilo Minna per la prossima stagione sportiva, dopo la splendida annata scorsa che li ha visti protagonisti del raggiungimento dell'Interzona con gli U15 Eccellenza e di un campionato sempre di vertice con gli U14 Elite.
I due ragazzi continueranno quindi ad essere protagonisti delle squadre 2002 e 2003 che quest'anno dovranno confermarsi nei campionati U16 Ecc. ed U15 Ecc., ma c'è anche molto di più.
"La permanenza di Gabriele e Danilo -commenta Daniele Tardiolo- è stato il nostro primo e più importante obiettivo del reclutamento estivo. I due ragazzi di San Cesareo oramai sono di casa all'Alfa Omega, ed il loro trasferimento nella nostra foresteria ad Ostia è la testimonianza della fiducia e del rapporto che si è creato nell'anno passato. 
Ringrazio tantissimo il presidente del San Cesareo Basket, Gigi Calabresi, che ha permesso senza problemi il traferimento dei ragazzi.
A Gabriele e Danilo auguro una stagione ricchissima di soddisfazioni, sia in campo che fuori in questa loro nuova fantastica avventura!"