HOME | TORNEI
Senza nome 1
13/08/2017

ANTONIO MATERA PRIMO ARRIVO ALL’ ALFA OMEGA

Antonio Matera playmaker classe 2004 di Caserta, è ufficialmente un giocatore dell’Alfa Omega per la stagione 2017/18. Antonio oramai è di casa ad Ostia, avendo già partecipato l’anno scorso a tre tornei con la nostra squadra, contribuendo alla vittoria nel Torneo Internazionale Città di Fermo per la categoria esordienti, e a quella nel Wien Basketball Oster Turnier di Vienna per la categoria U13, oltre al quinto posto al Memorial Innocentin di Brughiero sempre per la categoria U13.
Matera andrà a rinforzare la squadra 2004 campione regionale uscente, chiamata a confermarsi quest’anno nel campionato U14 Elite, oltre che a ben figurare nei migliori tornei nazionali come lo Zanatta di Venezia ed il Papini di Rimini.
“Antonio può definirsi uno di noi da tanto tempo – commenta coach Tardiolo allenatore della squadra Under14- ed il suo trasferimento ad Ostia non è che un naturale proseguimento dell’attività svolta già lo scorso anno.
Ci tengo a ringraziare calorosamente la società LBL Caserta, in particolare Dario Mondini, per aver avvallato da subito il trasferimento di Antonio nella nostra società, capendo l’occasione di crescita che avrebbe rappresentato per il ragazzo.
Matera è un playmaker vero con notevole visione di gioco, abbinata sia a buone doti realizzative, che difensive, e non avrà certo bisogno di integrarsi con la nostra squadra, avendo già disputato una ventina di partite con noi.”
Benvenuto Antonio nella famiglia Alfa Omega!